Ultima modifica: 12 dicembre 2016
Istituto Comprensivo G. Capponi > Associazione AMI.CA

Associazione AMI.CA

LogoOrizzontalePiccola

L’Associazione Ami.Ca. “Amici Capponi “ è nata a novembre 2015 dalla volontà di genitori animati da una grande passione a favore della famiglia, della scuola, dell’educazione. L’obiettivo principale dell’Associazione è il rafforzamento della partecipazione dei genitori alla vita scolastica sostenendone i progetti e contribuendo alla loro continuità. Inoltre, l’Associazione intende favorire iniziative volte al completamento della formazione degli alunni in ambito culturale, sociale, sportivo, solidaristico ed ogni evento o manifestazione che possa rappresentare motivo di interesse e di incontro collettivo.

sito dell’associazione

Dicono di noi….. Periodico Milano Sud

INIZIATIVE A.S. 2015/2016

• week end della robotica